Osteria dei Binari - Cotignola (RA) 19/08/08

..."che cosa si può fare per attirar un pò di attenzione da questi galiardi giovani (d'oggi).. ?!.. ma, chi lo sà.. continuiamo dai, dacci il tempo Meteo..."

Abbiamo continuato per un pò, poi... Lascio hai pazientosi e sinceri testimoni della serata  il compito di immaginare un finale diverso da quello che è stato. Ma senza rancore, anzi è tutta crosta che serve, cosi si dice qui dalle nostre parti. Ringrazio infinatemente la coppia che è rimasta fino alla fine, nella speranza di rivederla in futuro, la tavolata dei genitori della graziosa Valentina e amici allegati per la loro simpatia, la dolce cameriera/cameraman anzi camerawoman per le riprese e i sorrisi rubati, e infine il Donchischottesco Fabio (l'oste) artefice della serata e delle prelibatezze culinarie.. "mi raccomando Fabion, non preoccuparti... ci rifaremo in futuro!"  (almeno spero).

Vorrei lasciare un saluto particolare a Francesca e al suo splendido sedere... "sicuramente meglio di quello del nostro percussionista".. . Porca Vacca lo aggiungo io.

ps Fabion tin botà!... 

binari_secondo_concertino_002binari_secondo_concertino_001binari_secondo_concertino_003

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita l'Osteria   
 

 
Marco Sforza - 2007