Imola in Musica 13/06/09

“UOMO E DONNA – COLORI D’AUTORE”
L’uomo e la donna a confronto con la musica d’autore
Chiara Morucci, Marco Sforza, Sara Rados e Andrea Grossi in concerto


Le belle serate si percepiscono già dal pomeriggio, dal momento in cui si arriva in un determinato posto e si incomincia a respirare un'atmosfera quasi "surreale" e magica. Cosi è accaduto ieri sera ad Imola. Sarà perchè la città era piena di musicisti, di gente frizzante e serena, una bella energia inondava tutti quanti.
Passin passetto in questa mia avventura ho incontrato tantissima gente e di sicuro ne conoscerò altra, ma ieri sera credo di aver ricevuto una delle più gratificanti e belle soddisfazioni da quando ho intrapreso questo mio viaggio musicale.
Per farla breve ho anzi, abbiam conquistato il cuore di due giovanissimi fan... Giovanissimi intendo meno di 10 anni ciascuno. Camilla e Francesco. Chissà cosà gli sarà passato per la testa mentre io e il Volpini ci sbarellavamo sul palco cercando di far serata... a ridere, suonare, chiaccherare insieme al pubblico... Chissà cosa avranno pensato! Ma alla fine qualcosa di buono siam  riusciti a farlo, anche a detta dei rispettivi genitori ( e tanta altra gente).

Felicissimo di aver "donato" al timido Francesco il mio modesto LP... (spero che ti garbi tanto) davvero di cuore...
A te Camilla per la tua innocente dolcezza, forse sei ancora un pò piccina, ma spero che da grande il nostro disco
lo apprezzerai come si deve.

Un ultimo ringraziamento ad Andrea per aver organizzato e condotto al termine con bravura e maestria cantautorale una giusta e bella mini-rassegna musicale. Te stè propria brev! dàbon!...
Al belloccio del fonico e al suo fido aiutante (diventato poi nostro fan) e alle due graziosi ed importanti cantautrici belle e brave.
Al nostro Volpini per i km andati, tornati fatti un pò per me per te e per tuo zio.

cfcfcfcfc 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps a te, ai tuoi occhi difficili da dimenticare, alla tua voce....
Alla tua poesia che (spero) riempirà al più presto il tuo fragile dolce cuore.

 

visita la festa
video de "la generalista

 

 
Marco Sforza - 2007