Teatro di Acquanegra s/c - Mantova 24/04/10


24aprile



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Roba da leccarsi i baffi" come si die.
Suonare in un posto cosi (intendo il nuovo teatro di Acquanegra) è sempre un bell'andare, certo non c'era il tutto esaurito (quasi prevedibile) ma la serata è andata via liscia liscia.. come un buon vino novello, ma di quelli buoni buoni.
La gente, il pubblico molto eterogeneo credo che si sia divertito e soprattutto abbia apprezzato i diversi set musicali. Dalle ballate rock del nostro Rocker Fonta alle raffinate e ricercate canzoni del nostro Rain accompagnate dal tocco "romagnolo" del Cigno per arrivare infine alle mie "dolci robe" musicali...
Insomma ce la siam goduta tutti quanti la serata.
Da noi a voi.

E chissà, magari un giorno ritorneremo dalle vostre parti... a fare una bella e costruita, preparata, inventata, faticata, sudata, vergognata, impossibilitata jam finale.. ;)
Di cuore voglio ringraziare il Rain che ci ha permesso di poter conoscere della bella e genuina gente e per averci dato la possibilità di esprimere la nostra creatività musicale al meglio...
Al Fonta e al suo furgone.
Ai miei estrosi musici, un pò altalenanti e un pò pretenziosi.. come sempre, ma ricordatevi che vi voglio bene lo stesso.


 

 

 

 

visita Acquanegra sul chiese

 
Marco Sforza - 2007